Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Gentile Cliente, desideriamo informarla che a partire dal 10 settembre 2024 le sue linee mobili sono gestite totalmente dal sistema WINDTRE Business.

Il layout della fattura subirà alcune modifiche e avrà a disposizione una nuova Area Clienti  “Selfcare di WINDTRE BUSINESS”.

Icona standard - offerta - WINDTRE

Assistenza Clienti

Il Servizio Clienti è disponibile al 1928.

  • Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20.
  • Per assistenza tecnica 7 giorni su 724 ore su 24. La chiamata è sempre GRATUITA.
  • Per assistenza all'estero puoi chiamare gratuitamente il 1928 oppure, se non disponibile, il numero esteso 00393205000199.
  • Puoi scriverci anche su WhatsApp al +39 327 2122942 per assistenza tecnica sui servizi voce/dati.

Tutte le procedure e documenti utili sono disponibili nella sezione Assistenza di WINDTRE BUSINESS.

Icona standard - offerta - WINDTRE

Selfcare

La piattaforma aziendale con tutti i servizi web pensati su misura per la tua impresa.


Il portale Selfcare WINDTRE BUSINESS nasce per rispondere alle esigenze di connettività di oggi dei manager e imprenditori che sempre di più sono in mobilità e cercano soluzioni smart.


Il selfcare è accessibile sia dal web che dal dispositivo mobile e anche tramite App, compatibile con iOS e Android.

Accedi a Selfcare

Icona standard - offerta - WINDTRE

CONTROLLA
LE OFFERTE

e le opzioni attive sulle linee mobile e fisso aziendali

Icona standard - offerta - WINDTRE

MONITORA
I CONSUMI

aziendali dei dipendenti con i relativi dettagli

Icona standard - offerta - WINDTRE

VISUALIZZA
LE FATTURE

e procedi al download o alla condivisione diretta

Icona standard - offerta - WINDTRE

CONSULTA
LE FAQ

per trovare le risposte agli argomenti più richiesti